Vito Schiavone: Ingegnere elettronico, è attualmente Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nonché Coordinatore del Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del Protocollo di regolamentazione della gestione dell’emergenza COVID-19 dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), ente presso il quale opera a partire dal 2004 e per il quale dal 2007 al 2009 ha ricoperto anche il ruolo di Responsabile dell’Unità Organizzativa Servizi Logistici, Tecnico Strumentali e Sistemi Informatici.
Formatore nonché speaker in eventi pubblici inerenti il tema della salute e sicurezza, è co-autore dei libri SAFETY TALKS – Storie che vale la pena condividere – EPC Editore e SMART WORKING: come trasformare una caduta in un tuffo – Universitas Mercatorum Press.
Tecnico Competente in Acustica Ambientale ed Esperto Qualificato di I° grado in Radioprotezione, ha al suo attivo il Master in Istituzioni e Politiche Spaziali organizzato dalla Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI). Atleta dilettante, ha corso le edizioni 2016, 2017 e 2019 della Maratona di Roma.
Piero Vigutto
La tua opinione è importante, lascia un commento qui sotto oppure contattami alla mia mail.